crema_anticellulite.jpgCREMA RIDUCENTE ANTI-CELLULITE formato: vaso 250 ml
Crema di alta qualità, esente da composti chimici non dermo-compatibili quali l’olio di vaselina (paraffinum liquidum) o la vaselina leggera (petrolatum). La sua composizione altamente dermo–compatibile ne facilita l’assorbimento della componente lipo e dei principi attivi contenuti. Per il marcato effetto liporiducente è indicata per il trattamento delle adiposità, sia localizzate sia diffuse, e della cellulite compatta.
Modalità d’uso: Applicare direttamente sulla parte una giusta dose di prodotto, con movimento dal basso verso l’alto e dall’esterno verso l’interno, facendo penetrare con leggeri massaggi drenanti. Per avere un’efficacia maggiore, se ne consiglia l’uso al mattino abbinando alla sera Crema drenante vasotonica.
Contiene: Glicerina come agente idratante. Caffeina pura anidra, per riattivare il metabolismo e facilitare la dispersione dei liquidi. Aiuta inoltre nel trattamento riducente delle adiposità. Fitocomplesso riducente di alga marina, della famiglia kelp, attivato con iodio naturale, stimola il metabolismo accelerandolo, e riduce le adiposità. Estratti di centella asiatica e di edera, come agenti elasticizzanti e drenanti.
AVVERTENZE: lavare accuratamente le mani dopo l’uso. Non applicare su soggetti ipertiroidei. La composizione delle sostanze lipidiche totalmente naturali, in sostituzione di quelle sintetiche, tipo paraffina e olio di vaselina è molto delicata e soffre all’esposizione della luce (tendenza all’ossidazione). Si consiglia pertanto di stivare i prodotti in zone protette dalla luce diretta.