crema_vasodrenante.jpgCREMA DRENANTE VASOTONICA formato flacone 250 ml

Crema di alta qualità, esente da composti chimici non dermo-compatibili quali l’olio di vaselina (paraffinum liquidum) o la vaselina leggera (petrolatum). La sua composizione altamente dermo-compatibile ne facilita l’assorbimento della componente lipo e dei principi attivi contenuti. Per il marcato effetto drenante e defaticante delle estremità è indicata per chi sta molte ore in piedi, utile per prevenire l’insorgere dei capillari, e per il trattamento della cellulite molle e spongiosa.
Modalità d’uso: Mattina e sera, applicare direttamente su tutto il corpo, una giusta dose di prodotto, facendo penetrare con leggeri massaggi drenanti, con movimento dal basso verso l’alto e dall’esterno verso l’interno. Per avere un’efficacia maggiore, se ne consiglia l’uso alla sera, abbinando al mattino Crema riducente anti-cellulite.
Contiene: Glicerina come agente idratante. Caffeina pura anidra, per riattivare il metabolismo e facilitare la dispersione dei liquidi. Aiuta inoltre nel trattamento riducente delle adiposità. Fitocomplesso di centella asiatica, rusco, edera e betulla, per combattere la mancanza di elasticità cutanea, per rinforzare la pareti dei capillari e il drenaggio delle stasi idriche. L’abbinamento di centella asiatica, con forte potere anti-età, e la caffeina, svolge un’azione rassodante. Il rusco e l’ippocastano sono vasoprotettori, limitano gli edemi da ristagno di liquidi. La betulla drena i liquidi e li fa assorbire.
AVVERTENZE: nessuna nell’uso proprio. La composizione delle sostanze lipidiche totalmente naturali, in sostituzione di quelle sintetiche, tipo paraffina e olio di vaselina, è molto delicata e soffre all’esposizione della luce (tendenza all’ossidazione). Si consiglia pertanto di stivare i prodotti in zone protette dalla luce diretta.