crema_rassodante1.jpgCREMA RASSODANTE ELASTICIZZANTE formato: vaso 250 ml
Crema di alta qualità, esente da composti chimici non dermo-compatibili quali l’olio di vaselina (paraffinum liquidum) o la vaselina leggera (petrolatum). La sua composizione altamente dermo-compatibile ne facilita l’assorbimento della componente lipo e dei principi attivi contenuti. Per il marcato effetto RASSODANTE ed ELASTICIZZANTE è indicata per il trattamento dei tessuti lassi. Indicata anche per donare turgore cutaneo ai seni rilasciati.
Modalità d’uso:
Mattina e sera, applicare direttamente su tutto il corpo, una giusta dose di prodotto, facendo penetrare con leggeri massaggi drenanti, con movimento dal basso verso l’alto e dall’esterno verso l’interno.
Contiene:
Glicerina come agente idratante. Caffeina pura anidra, per riattivare il metabolismo e facilitare la dispersione dei liquidi. Aiuta nel trattamento riducente dell’adiposità.
Fattore di idratazione cutanea vegetale, composto da zuccheri e alfaidrossiacidi di origine esclusivamente vegetale, come la componente proteica, aminoacidi e polipeptidi a basso peso molecolare, la quale è derivata da un lisato di proteine del glutine di frumento. Questi principi attivi, uniti al pca sodico e all’urea, ricostruiscono il ben noto NMF naturale, elettivo ai fini dell’idratazione cutanea.
Il fitocomplesso di centella, ginseng, echinacea svolge una marcata azione rigenerante della micromuscolatura e conferisce un elevatissimo potere rassodante altamente efficace.
Il fitosoma di luppolo è specifico per il trattamento rassodante seno.
AVVERTENZE:
Nessuna nell’uso proprio. La composizione delle sostanze lipidiche totalmente naturali, in sostituzione di quelle sintetiche, tipo paraffina e olio di vaselina, è molto delicata e soffre all’esposizione della luce (tendenza all’ossidazione)
Si consiglia pertanto di stivare i prodotti in zone protette dalla luce diretta.