Benchè l’estate non sia ancora arrivata il sole si sta già facendo sempre più caldo e intenso. Per dare alla nostra pelle un bel colore  abbranzato uniforme e dorato e per proteggerlo dai raggi UVA,UVB, UVC e Infrarossi anche nella esposizione giornaliera durante i nostri spostamenti quotidiani sarebbe opportuno utilizzare una crema solare come quella della linea “essenza” di Nicla Ottanelli, linea cosmetica naturale basata su una accurata scelta dei suoi composti perchè siano dermo-compatibili per ogni tipo di pelle, efficaci nelle loro funzioni e prodotti solo con composti naturali e non chimici di laboratorio.

CREMA SOLARE VISO-CORPO PROTEZIONE MEDIO ALTA - tubo 150 ml

 

Crema con protezione medio-alta ( protezione 8-13), anti-eritema, per tutti i tipi di pelle, anche per quella più sensibile dei bambini. Assicura un’abbronzatura dorata ed uniforme, in tutta sicurezza.

Azione: impedisce l’eritema alla pelle già pigmentata, o ai fototipi meno sensibili, assicurando alta protezione ai raggi UVA,UVB e INFRAROSSI. Intensifica e velocizza l’abbronzatura, combattendo nel frattempo il photo-ageing, e l’eccessiva disidratazione. Grazie ai suoi esclusivi phito-complessi consente di limitare al massimo le sostanze chimiche, protegge la pelle idratandola, e mantenendo elasticità e morbidezza.
Modalità d’uso: applicare una giusta quantità di prodotto sul viso, spalle e su tutte le zone sensibili esposte, prima di uscire di casa.Rinnovare frequentemente l’applicazione, specie se si rimane esposti a lungo e soprattutto dopo il bagno.

Contiene: Multi protezione a largo spettro UVA UVB e INFRAROSSI. Gamma orizanolo, Olio di crusca di riso, come protettivi ed antiradicali liberi. Calendula officinale ed Hamamelis virginiana con effetto lenitivo,  Vitamina E e Vitamina C come sostanze antiossidanti e dermosostitutive e nutrienti.
Avvertenze: nessuna nell’uso proprio.