Arriva il sole e l’estate, cominciamo già ad abbronzarci camminando per la strada tutti i giorni e accoccolandoci al sole nei nostri ritagli di relax e di tempo libero… il siero illuminante e nutriente della Linea cosmetica naturale “essenza” di Nicla Ottanelli ci restituisce subito luminosità e nutrimento alla nostra pelle rendendola più bella e più giovane, allo stesso tempo ci regala una giusta protezione dai raggi UVA, UVB e raggi infrarossi mentre ci esalta un’abbronzatura dorata.

SIERO ILLUMINANTE NUTRIENTE – Flacone da 30 ml con dosatore


                                                       siero_illuminante_nutriente.jpg

 

Antiossidante e nutriente illumina la pelle istantaneamente, rendendola uniforme e luminosa. Ottimo da usare sul viso e sul decolté anche per esaltare l’abbronzatura. Ha inoltre una funzione di protezione dai raggi UVA, UVB e Infrarossi.

MODALITA’ D’USO: Applicare sulla superficie del viso e del decolté una dose di siero,espandendolo dolcemente con un movimento circolatorio su tutta la superficie interessata. Utilizzarlo sempre su un viso deterso.

CONTIENE: composto a base oli vegetali(olio d’oliva, olio di avocado, olio di rosa mosqueta,olio di Borragine, olio di riso) nutrienti della pelle, e di Prophylheptyl Caprylate (olio semisintetico ad estrazione naturale) che mantiene in sospensione le miche,ossia dei minerali. Il Biossido di titanio, presente nella composizione, è una mica, un minerale molto fine, che dà una riflettanza della luce molto alta, dona perciò brillantezza e luminosità al viso(è lo stesso minerale che nel trucco è alla base di ogni ombretto per gli occhi). Vitamina E. Ha inoltre un’azione protettiva dai raggi UVA,UVB e infrarossi. Fragranze.

AVVERTENZE: nessuna nell’uso proprio.