LATTICE PREVULCANIZZATO:

Il Lattice è un materiali speciale molto utilizzato nel campo professionale. Indispensabile nel campo degli effetti speciali, infatti, viene utilizzato per creare ferite, protesi, calotte e maschere in lattice se versato nel calco negativo in gesso.

 

OLD AGE STIPPLE Art.6570 50 mlOld age stipple è un lattice color carne studiato per creare l’effetto invecchiamento direttamente sulla pelle. Basta picchiettarlo con l’apposita spugnetta art. direttamente sulla pelle facendo una leggera tensione, si asciuga con il phon, s’incipria e poi si può procedere con il make-up .Evitare le zone della pelle irritate, il contorno occhi e bocca.
LATTICE

Il lattice liquido prevulcanizzato ha un basso contenuto di ammoniaca, se usato sulla pelle, si raccomanda di fare prima un test allergico su una piccola porzione i pelle.

Ha molteplici utilizzi: può essere colato sugli stampi in gesso per creare maschere o protesi (nasi, menti, orecchie etc….) oppure picchiettato sulle apposite testine rosse art. 3030 per creare delle calotte e può essere usato sulla pelle per creare l’effetto invecchiamento.

Per le sue particolari caratteristiche si consiglia sempre  agli addetti ai lavori di utilizzare una mascherina di protezione e abiti da lavoro perché il lattice non va via dai tessuti.

Evitare contorno occhi e bocca.

È disponibile nei seguenti formati:

 Art. L100 confezione da 100ml 

Art. L250 confezione da 250ml
Art. L500 confezione da 500ml

Art. L1000 confezione da 1lt


Art. L5 confezione da 5  

 

                 spugnetta_gomma_porosa_art1457.jpg