carnevale.jpg………………..quest’anno abbiamo ancora più assortimento, vieni a trovarci e non aspettare l’ultimo momento, potresti rimanerci male!!!

a parte il trucco   trucco_gattina.jpg  che è il nostro punto di forza abbiamo tantissime parrucche di ogni genere corti,lunghi, lisci e mossi in un’ampia gamma di colori… adatti per ogni tipo di travestimento!

Passa presto a trovarci  in negozio per avere in tempo per la tua festa di Carnevaletutto ciò di cui hai bisogno…!!!!!!

Puoi trovare anche molti altri accessori come maschere di ogni genere, boa, ali d’angelo, guanti, baffi e barbe, costumi, materiali per creare gli effetti speciali, lenti a contatto colorati, ciglia finte colorate, unghie artificiali e tutto quello di cui potresti aver bisogno per il trucco e il bodypainting…..

gatto_web.jpg                             maschere_materiali_mix_3_web1.JPG

Vuoi qualche idea per un costume speciale ed esclusivo oltre ai soliti personaggi? Come: infermiera e  dottore, carcerato e carcerata, poliziotto e poliziotta, gattina in quattro colori colori, coniglietta, topina, maialina, pirata, cameriera, egiziana, faraone, preistorico …. l’ Ape Maya abbiamo anche guanti calze antennine borsetta e anche le scarpe!!! lo stesso per la Coccinella compreso le ali ……e poi tante altre soluzioni, vieni a scoprirle da te!

ciaglia_55.jpg          lenti_a_contatto_colorate_orco.jpg               maschere stile veneziano in plastica made in Italy