Mercoledì 22 Febbraio 2012

Prossima Giornata di COACHING CREATIVO con Barbara Pucci

Il primo incontro di 40 minuti tutti per te viene offerto a Euro 15.00.

TI STAI CHIEDENDO DI COSA SI TRATTA?

Allora leggi qui!

iceberg-equilibrio-emozionale.jpg

Per cominciare a familiarizzare con questo metodo unico, efficace e sorprendente, prenota un incontro individuale con Barbara Pucci.

Messo a punto dal Dott. Roy Martina nell’ambito delle sue ricerche, è un metodo che lavora sul potere dell’auto-guarigione.

Durante la sessione avrai modo di sperimentare la tecnica, oltre a comprendere il perché della sua efficacia e i possibili campi di applicazione.

L’Equilibrio Emozionale permette di riequilibrare il proprio corpo ed è il primo passo verso la completa vitalità. Potrai apprezzare la sua efficacia ad esempio, in caso di scarso amor proprio, fobie, depressioni, mal di testa e di denti, dolori fisici, stanchezza e nervosismo, insonnia, stress….

Inoltre, questo metodo viene applicato con successo per smettere di fumare, per raggiungere e mantenere il peso forma, per eliminare gli auto-sabotaggi che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi.

L’EE è il metodo rivoluzionario di sviluppo personale e di auto-realizzazione in grado di dare risultati veloci ed efficaci nel migliorare la qualità della tua vita e della tua salute!

TI ASPETTO per condividere con te una magnifica esperienza, da NICLA MAKE-UP ARTIST CENTER!

Barbara Pucci

ww.emozioniamo.blogspot.com/

NICLA MAKE-UP ARTIST CENTER

VIA IL PRATO 19R - FIRENZE TEL. 055- 2381050

Telefona per prenotare la tua sessione individuale!