Un’ottima ginnastica per gli occhi affaticati da molte ore di lavoro al computer, o lavori di concentrazione, o per coloro che hanno l’abitudine di portare le lenti a contatto per molte ore…. guardare e muoversi in casa e continuare a fare le nostre cose abitudinarie  guardando attraverso i piccoli fori dei “Bio-occhiali” stimola e mantiene in allenamento i piccoli muscoletti oculari……

bioocchiali-1_web400.jpg

Questi  “Bio-occhiali” sono occhiali speciali a fori stenopeici di produzione artigianale, i fori rotondi di questi schemi fanno sì che l’immagine dell’oggetto osservato cada automaticamente sul punto della retina più sensibile, malgrado il difetto visivo. È possibile fare una prova togliendo le lenti correttive, osservando un oggetto che non si vede bene e successivamente riguardarlo indossando i bio-occhiali.

I fori inducono l’occhio a cercare la luce attraverso di essi favorendo dei micromovimenti oculari continui che costituiscono un’ottima ginnastica passiva ai fini della riabilitazione e del rilassamento della muscolatura che circonda l’occhio, mentre le lenti da vista e abitudini visive scorrette tendono ad irrigidire questi muscoli con conseguenze negative sull’efficienza visiva.

 bioocchiali2_web300.jpg           lente_occhiale_terapia.jpg

Questi occhiali speciali stimolano e riabilitano l’oscillazione saccadica dell’occhio.  Raccomandato dal Dott. Bates nel metodo di riabilitazione della vista attraverso metodi naturali un uso graduale ma costante dei bio-occhiali aumenta la vitalità e l’elasticità dei muscoli oculari, così come aumentano anche le abilità percettive legate alla vista. Gli occhi si ossigenano, si lubrificano e diminuisce lo sforzo nella messa a fuoco e riduce la tensione, i bruciori e il senso di stanchezza.

Dopo alcuni mesi di utilizzo dei bio-occhiali o non appena si dovesse riscontrare un miglioramento visivo è bene far rivalutare la propria vista da un professionista!

Richiedi i Bio-Occhiali di Caterina Pollini  presso i nostri negozi:

 ”Nicla Make-up Artist Center”                                                               Via Nazionale, 67/r.

oppure il Nuovo Punto Vendita  in                                                         Via Il Prato, 19/r.

……Scoprirai quanto sollievo puoi ridare ai tuoi occhi con un piccolo gesto!

 Puoi anche acquistare anche i seguenti testi:

 “Per i tuoi icchi”, di Caterina Polini, V&B edizioni

“ Preferisco vederci chiaro”, di Loredana De Michelis, Amrita edizioni