marchio_nicla.jpg

————————————————————————-

PRESENTA

INVITO ALLA SERATA GRATUITA: SLIM FOREVER
FIRENZE Lunedì 27/05/13 - AREZZO Giovedi 30/05/13

Firenze giovedì 6 giugno 2013

Cari amici,
Iwona ed io siamo appena tornati dal seminario di approfondimento del Dott. Roy Martina e di sua moglie Joy, che hanno presentato il nuovo e rivoluzionario metodo per perdere peso e rimanere in forma per sempre.

Molti di voi sanno che il metodo più efficace per diminuire la voglia di cibo (o più precisamente sentirsi sazi con meno cibo), è il bendaggio gastrico; ma poiché è una operazione chirurgica, ha controindicazioni così importanti che viene applicato solo in casi gravi.

Oggi il Dott. Roy Martina, partendo dalle nuove metodologie messe a punto in Inghilterra da Sheila Granger, ha realizzato un metodo collaudato, tramite il quale possiamo realizzare un “bendaggio gastrico virtuale”, cioè senza alcuna operazione, che ha tutti i vantaggi di quello chirurgico ma nessuna delle sue controindicazioni.

In Inghilterra è il metodo con la più alta percentuale di successo, una percentuale successo di oltre il 95% dei casi.

Una tecnica efficace per perdere peso gradulmente, con naturalezza, senza rinunciare al cibo ma anzi imparando a gustarlo in modo ancora più approfondito.

Grazie al potere della propria mente e ad un programma scientifico ormai collaudato e testato, possiamo finalmente ritornare al nostro peso ideale, senza sforzi, senza diete, in modo semplice e naturale.

Il sistema, copre tutti gli aspetti del dimagrimento e le cause che ci hanno fatto ingrassare (o che ci costringono a sforzi continui per rimanere nel peso desiderato).

È semplice da seguire e nell’arco di cinque settimane potremo raggiungere risultati significativi, per poi continuare autonomamente, sapendo di aver acquisito quelle abitudini che permettono di raggiungere e poi successivamente mantenere il peso ideale per sempre.

Una volta programmata la nuova abitudine alimentare, capirai che è più facile rimanere in forma ed in salute che ingrassare di nuovo.

Siamo così felici di farvi vedere nel dettaglio di cosa si tratta, che abbiamo deciso di organizzare delle serate informative gratuite, nelle quali vi mostreremo i principi e i consigli per iniziare da subito a dimagrire. Faremo inoltre una meditazione che attiverà quei processi emotivi e mentali che portano allo star bene ed in forma, e potrete avere già dei benefici reali fin da subito per risolvere in modo definitivo il problema dei chili superflui, indipendentemente che siano 3, 5, 10 o molti di più.
A coloro che interverranno, invieremo anche la registrazione della meditazione in modo da rinforzare questi processi.

La serata di Lunedì 27 maggio e giovedì 1° giugno sono organizzate a Firenze presso

Nicla Make-up Artist Center
Via il Prato 19r

zona Porta al Prato, dietro Consolato Americano

dalle ore 21 alle 23

tel. 055 2381050

La serata di Giovedì 30 è organizzata a Arezzo presso

Alpha British Centre

Viale Michelangelo 26 dalle ore 21 alle 23 di Giovedì 30/05/13

Per coloro che vorranno essere presenti, vi chiediamo la cortesia di confermarci la vostra presenza, (anche rispondendo a questa email), poiché abbiamo un numero limitato di posti disponibili e ci dispiacerebbe moltissimo non potervi accogliere nel modo migliore.

Un caro saluto.

Iwona & Roberto

www.menteespirito.com

iwonasliwockapavesi@yahoo.com
Telefono 3926182837
rdondoli@yahoo.it
Telefono 348 3823391 View this email in your browser

PER LE SERATA DI FIRENZE PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

055 2381050

I POSTI SONO LIMITATI

Alcuni partecipanti al Corso
Benessere Firenze 4 e 5/ 05/13

Corso Psicologia delle Credenze Dicembre 2012
Roberto Dondoli - Trainer e Coach, Esperto in PNL, Membro dell’ International Christallin Oracle Network
Iwona Sliwocka Pavesi - Omega Health Coach metodo del Dr. Roy Martina, Membro dell’ International Christallin Oracle Network, Esperta in meditazioni guidate