Crema Solare: per una efficiente protezione solare…

L’estaste si sta avvicinando e i  primi progetti per le vacanze estive cominciano a concretizzarsi! Non ti dimenticare di mettere nel tuo beauty una buona crema solare a base di  ingredienti naturali e delicati e che rispettano l’equilibrio e l’idratazione della tua pelle:

CREMA SOLARE VISO-CORPO, a protezione medio-alta ti garantisce una efficiente protezione dai raggi solari.

Usa Crema Solare Essenza anche come protezione quotidiana sotto il make-up, anche nella vita di città, per proteggerti dai raggi UV del sole. Mantiene la pelle idratata e protetta anche sotto il make-up!

essenza-crema-solare.jpg

CREMA SOLARE VISO-CORPO PROTEZIONE MEDIO ALTA - tubo 150 ml

Crema con protezione medio-alta ( protezione 8-13), anti-eritema, per tutti i tipi di pelle, anche per quella più sensibile dei bambini. Assicura un’abbronzatura dorata ed uniforme, in tutta sicurezza.

Azione: impedisce l’eritema alla pelle già pigmentata, o ai fototipi meno sensibili, assicurando alta protezione ai raggi UVA,UVB e INFRAROSSI. Intensifica e velocizza l’abbronzatura, combattendo nel frattempo il photo-ageing, e l’eccessiva disidratazione. Grazie ai suoi esclusivi phito-complessi consente di limitare al massimo le sostanze chimiche, protegge la pelle idratandola, e mantenendo elasticità e morbidezza.
Modalità d’uso: applicare una giusta quantità di prodotto sul viso, spalle e su tutte le zone sensibili esposte, prima di uscire di casa.Rinnovare frequentemente l’applicazione, specie se si rimane esposti a lungo e soprattutto dopo il bagno.

Contiene: Multi protezione a largo spettro UVA UVB e INFRAROSSI. Gamma orizanolo, Olio di crusca di riso, come protettivi ed antiradicali liberi. Calendula officinale ed Hamamelis virginiana con effetto lenitivo,  Vitamina E e Vitamina C come sostanze antiossidanti e dermosostitutive e nutrienti.
Avvertenze: nessuna nell’uso proprio.

 Visita il nostro sito per avere altre informazioni sul prodotto o sugli altri prodotti della Linea cosmetica ESSENZA :  www.nicla.org

oppure telefonaci allo  055-2381050 

crema_solare_web.jpg

Compralo adesso cliccando direttamente qui:  http://bit.ly/OkXXiA !

Ti aspettiamo in negozio, in Via Il Prato, 19/r  oppure in Via Nazionale, 67/r  ( 055-292361 ) !!!

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento!

Nel nostro servizio E-commerce puoi comodamente comprare anche una crema dopo-sole:  Fluido viso corpo idratante !

essenza-crema-solare-e-doposole.jpg

Acquistalo cliccando semplicemente qui: http://bit.ly/Ntjn0t  !!

Per avere informazioni sul prodotto dopo solevisita il nostro sito: cliccando qui!  http://www.nicla.org/cosmeticanaturale/index.htm

Nicla Make-up