ESSENZA…

Cerchi un cosmetico naturale vero e di qualità?  L’hai trovato!!!

essenza-con-sfondo-donna-web.jpg

BELLEZZA NATURALE - il mondo d’oggi ci sommerge di messaggi subliminali indirizzati solo all’apparire, al possedere e al vuoto totale. Io ho scelto di “essere” diversa dalla massa. L’esperienza di oltre 30 anni (attivi dal 1978) nel settore della bellezza, la scoperta degli oli essenziali attraverso corsi di specializzazione in Italia e all’estero, un rifiuto all’imposizione “consumistica” del mercato, mi hanno portato a selezionare la scelta dei cosmetici, fino a realizzare la mia linea.

“essenza nasce nel 1999 dopo l’incontro con un professionista del settore, laureato in chimica ed esperto nella produzione di cosmetici naturali, che ha saputo interpretare questo desiderio. Qualità e scelta dei principi attivi, sono state motivo di concentrazione personale al fine di ottenere un prodotto che procurasse da subito immediata sensazione di benessere.

Importante è stata la scelta di pochi ed essenziali prodotti mirati ad assecondare le esigenze di tutti, uomini compresi. Nella formulazione ho scelto solo sostanze naturali, accuratamente selezionate. Questo ha consentito di NON fare uso di sperimentazione su animali. Per le caratteristiche essenziali della linea, anche la scelta del packaging è stata mirata al solo contenitore del prodotto, escludendo inutili imballaggi, cartelli pubblicitari etc. per ridurre al minimo lo spreco di materiale e l’aumento di rifiuti.

Diventare consulente della vostra bellezza è motivazione di quanto è stato realizzato e motivazione di continuare e migliorare.

“essenza”di nicla ottanelli: nata naturalmente, essenziale nei componenti, essenziale nella forma.

Visita sul nostro sito ufficiale i prodotti ESSENZA,

clicca qui!

 

Puoi anche comodamente acquistare i prodotti ESSENZA da casa tua,

cliccando qui!