CONCORSO NAZIONALE DI BODY-PAINTING

SELEZIONE DELLA REGIONE TOSCANA

PER IL CONCORSO NAZIONALE DI BODY-PAITING

KRYOLAN ITALIA

7 GIUGNO 2014

Tema :  libero

2 Agosto 2014:

Concorso Nazionale Body- painting a cura di Kryolan Italia con la partecipazione dell’artista Rabarama:  “RABARAMA DIVENTA LA MUSA BODY ART DI KRYOLAN” !

Kryolan, in collaborazione con Vecchiato Arte, lancia il primo concorso e festival di Body Art, ispirato all’arte di Rabarama.
Il Rabarama Body Art Festival è un concorso artistico di Body Art aperto a tutti i body artist italiani.
In tutta Italia verranno selezionati attraverso delle selezioni regionali i migliori artisti che si cimenteranno in opere di Body art.
I nove migliori artisti selezionati si sfideranno nella giornata conclusiva del concorso che si terrà a Merano il giorno sabato 2 agosto 2014.
Verranno selezionati 10 body artist (tramite selezioni regionali) che parteciperanno all’evento finale a Merano il 2 Agosto 2014 ove dovranno realizzare dal vivo la loro opera di body art ispirata a Rabarama.
Sarà l’Artista stessa assieme a Martin Miller, al prestigioso fotografo Hikari Kesho e all’Arch. Daniele Piovano a decretare il vincitore.
Sono previsti dei premi di grande valore offerti da Vecchiato Arte e da Kryolan, nonché la pubblicazione delle foto delle opere finaliste sui siti ufficiali dell’evento, di Kryolan Italia, Rabarama e Vecchiato Arte.

Sabato 7 giugno 2014 si terrà la selezione per decretare il vincitore della regione Toscana che avrà diritto a partecipare alla finale che si terrà il 2 agosto 2014 a Merano.
Il tema del body-painting da presentare per le selezioni della Toscana il 7 giugno 2014 è libero.
Il numero dei partecipanti è limitato a 35 artisti, si prega di inviare insieme all’iscrizione le foto dei propri lavori per una prima selezione, all’indirizzo concorso@nicla.org.

L’evento è curato da Nicla Make-up Artist Center e si terrà a Prato c/o OVERPHYSIO -VIA GEMINIANO INGHIRAMI N°19
59100 PRATO www.overphysio.it
Per partecipare o avere maggiori informazioni, inviare una mail a : concorso@nicla.org o chiamare 3315206904.

COME ISCRIVERSI
Per accedere alle selezioni regionali è necessario iscriversi pagando una quota di iscrizione di € 20:
potete pagare l’iscrizione online direttamente qui sotto
http://www.rabaramabodyartfestival.com/#!iscrizione/c11m6
oppure tramite bonifico bancario a:
Kryolan Italia Snc - Via Cavour 44/b - 39012 Merano
Iban: IT 58 F 05856 58590 040571270946

indicando nella causale “Rabarama Body Art Festival” e poi inviare una mail all’indirizzo rabarama@kryolan.it, indicando nome, cognome, residenza e allegando la ricevuta del bonifico effettuato.

Affrettateviiiii!!!!

 

Concorso regione Toscana Rabarama Body Art