Nuovi arrivi:

 

Pennelli make-up Made With Care, in taklon

 

pennelli_giussani_zoom.jpg

 

 

I nuovi pennelli make-up Made With Care di Mario Giussani adessoli puoi trovare anche da Nicla Make-up Artist Cente,

una nuova generazione di pennelli per il make-up…

Sono realizzati in taklon, una nuova fibra sintetica diversa dal tradizionale nylon, che era un po’ duro al tatto e poteva pizzicare, il taklon è composto di fibre in poliestere che dopo diversi processi di lavorazione divengono delle setole molto sottili e morbide al tatto, come i pennelli a fibre naturali.

 

E’ un’ottima alternativa ai pennelli sintetici e a quelli naturali, perchè hanno proprietà antisettiche come quelli sintetici ma  non hanno l’’inconveniente delle setole dure e ispide che “pizzicano” la pelle, per cui difficilmente possono divernire veicolo di batteri.

 

Inoltre sono molto più facili da pulire e resistenti nel tempo:

i pennelli con setole naturali hanno bisogno di essere lavati sempre ben a fondo, per eliminare qualsiasi traccia di agenti potenzialmente dannosi per la pelle. Il taklon, invece, è molto semplice da pulire, perché non presenta affatto cuticole sulle setole: avendo infatti una superficie regolare è semplicissimo lavare via lo sporco dai pennelli, senza correre nessun genere di rischio. Essendo facili nella loro pulizia e cura sono molto resistenti nel tempo.

 

I pennelli in taklon sono molto versatili, perchè le fibre possono essere prodotte con diamentri differenti: per cui i pennelli con setole più spesse e lisce sono adatti per utilizzare prodotti a base di creme e liquidi, mentre quelli con le setole più sottili e dalla superficie più irregolare sono ideali per i prodotti in polvere ed in polvere compatta.

 

Vieni a provarli in negozio da noi! E resterai piacevolmente sorpreso della qualità di questi prodotti!

Ti aspettiamo!

 

 

Nicla Make-up