Festa dell’ Unicorno 2014 a Vinci,

con Nicla Make-up Artist Center

 

NICLA MAKE-UP ARTIST CENTER PRESENTA

CORCORSO DI BODY-PAINTING TEMA FANTASY

DOMENICA 27 LUGLIO 2014

 

per info e iscrizioni concorso@nicla.org

 

festa_unicorno_luglio2014.jpg

 

25-26 e 27 luglio 2014

10° Edizione della Festa dell’Unicorno:

la Festa medioevale Fantasy Toscana è la più importante e conosciuta al livello nazionale, l’evento che per primo ha saputo unire il mondo dei giochi di ruolo, del Fantasy e del Cosplay con quello degli spettacoli di rievocazione storica, oltre 100 spettacoli ed eventi, presentazioni, dimostrazioni e attività interattive.

Nicla ke-up Artist Center  parteciperà alla Festa dell’Unicorno proponendo  prodotti per il trucco professionale e per gli effetti speciali, di grandi marchi come Kryolan, saranno disponibili costumi medievali, maschere di manifattura artigianale, accessori vari per il travestimento e parrucche.

Nei giorni di venerdì 25 e sabato 26 luglio, Nicla Make-up  in collaborazione con Truccabimbi con TruccaFate TuccaOrchi offriranno, i bambini di tutte le età che desiderano essere truccati si potranno divertire trasformandosi nel giro di pochi minuti in animali o personaggi fantastici!

Domenica 27 luglio alle 13:00 avrà inizio il concorso di Bodypaiting oranizzato da Nicla Make-up Artist Center, i concorrenti protranno sviluppare una loro interpretazione del Fantasy durante il pomeriggio sforgiando le loro doti artistiche, che saranno esaminate la sera alle 20:30, dopo una sfilata, da una giuria che premierà i vincitori del concorso.

Chi verrà a trovarci alla Festa dell’Unicorno a Vinci in VIA ROMA, potrà provare e acquistare prodotti specifici per il trucco professionale e altri accessori per i travestimenti e troverà, in occasione dell’evento speciale, una piacevole sorpresa!

Per maggiori informazioni mandateci una mail a info@nicla.org oppure chiamateci direttamente a 055-2381050 / 055-292361.

Vi aspettiamo numerosi! Buon divertimento!

Nicla Make-up Artist Center

Vai al sito!

Free via Skype