Search Posts:

TEA TREE, per allieviare i sintomi da raffreddore e disturbi delle vie respiratorie, prodotti naturali da Nicla Make-up Artist Center,Firenze
nicla

 

 

TEA TREE, per allieviare i sintomi da raffreddore e disturbi delle vie respiratorie

tea_tree_25ml_nuovo.jpg

 

Grazie alle sue proprietà  Tea Tree aiuta ad alleviare i disturbi delle prime vie respiratorie durante raffreddori ed influenze…

L’olio essenziale di tea tree, viene estratto dalle foglie dell’albero di Melaleuca alternifolia, detta anche Albero de The, è una specie vegetale originaria delle zone paludose dell’Australia. In diverse zone dell’Australia viene tuttora effettuata la raccolta spontanea delle foglie di questa pianta, dalle quali se ne ricava l’olio essenziale attraverso delicato processo di distillazione mediante l’impiego di vapore acqueo. Grazie alle sue proprietà curative e disinfettanti, esso viene impiegato nella cosmesi.

Il tea tree oil  è un prodotto tipico in Australia che viene utilizzato da secoli per le sue proprietà antibatteriche, antisettiche, antivirali, cicatrizzanti, antimicotiche e proprietà deodoranti, conservanti e leggermente anestetiche che lo rendono una delle sostanze più miracolose che la natura sia in grado di offrirci. Bisogna ricordare però che per il suo impiego è necessario seguire alcune precauzioni. Perché il tea tree sia efficace ne sono infatti di solito sufficienti poche gocce. Nel caso sia necessario applicare l’olio sulla pelle, si raccomanda di diluirne una piccola quantità nell’olio vegetale preferito, in modo da evitare che la sua azione potente possa irritare l’epidermide, soprattutto se già sensibile. Per lo stesso motivo, il tea tre oil, come tutti gli altri oli essenziali, non deve essere applicato direttamente sulle mucose.

Le sue caratteristiche e  la sua efficienza è stata confermata anche dalle ricerche scientifiche dei nostri tempi.

Il Tea Tree Oil ESI, puro al 100%, garantisce una concentrazione di principi attivi (terpeni totali) superiore al 38%.

Modalità d’uso: per favorire il benessere delle prime vie respiratorie si consiglia l’assunzione di 2-3 gocce di Tea Tree diluite in acqua, o su una zolletta di zucchero o in un cucchiaino di miele.

Disponibile in flaconi da 10ml o 25 ml.

Per informazioni e richieste di disponibilità chiamare lo 055 2381050.

Sul nostro sito puoi trovare  informazioni  più approfondite su Tea tree e vedere gli altri prodotti disponibili: www.nicla.org

Puoi acquistare Tea Tree anche online! Clicca qui!

Nicla Make-up

34 queries. 0.347 seconds.
Theme Powered By - Wordpress Enhanced by - Mediacaster
Contenuti by Nicla.org