MAGIA: fissante per il fondotinta…

… per un trucco uniforme e una pelle perfetta e vellutata

 

   nicla_makeup_artist_center_trucco_bellezza_trucco_viso_cipria_fissante_magia_velure_pascal_274×274.jpgnicla_makeup_artist_center_trucco_bellezza_trucco_viso_cipria_fissante_ps235_magia_mini_velure_pascal_274.jpg

 

MAGIA è un nome che si adatta perfettamente a questo unico ed inimitabile prodotto, è una polvere magica da applicarsi dopo la stesura del fondotinta, fissa la base del trucco per garantire un trucco che dura tutta la giornata e rimane perfetta. Ha la caratteristica di opacizzare il volto, senza alterarne il colore di base. Elimina la fastidiosa sensazione di untuosità, donando al volto un aspetto naturale e caratterizzando una pelle realmente morbida e vellutata. Grazie alla sua composizione fine e morbida l’applicazione è molto facile. Sono disponibili 2 tonalità:  n° 5 tonalità carne (colore universale) e n° 12 scuro per un effetto abbronzatura. MAGIA è disponibile sia in un vasetto medio grande, sia in formati Mini, comodi da tenere e portare nel Beauty per un make-up fuori casa!

 

Visita il nostro sito www.nicla.org !

 

Consulta il nostro catalogo di prodotti per il Make-up di bellezza e per un Make-up specifico per trucchi da teatro, da spettacolo e Bodypainting,  con prodotti di alta qualità e dei migliori marchi specializzati nel Trucco Professionale!