Calendario Kryolan Professional Make-up 2016

e la Rivista M.U.I. Make-up International Make-up,

adesso puoi trovarlo anche da Nicla Make-up Artist Center a Firenze

 

 40072_16_prod_kryolancalnda.jpg

 

Da quest’anno puoi acquistare il CALENDARIO DI KRYOLAN MAKE-UP PROFESSIONALE 2016,

presso il punto vendita di  in Via Nazionale, 67/r a Firenze, passa a ritirarlo direttamente in negozio oppure

prenotalo chiamando allo 055-292361 oppure scrivi a info@nicla.org.

 

 

january2016_346×530.jpg       february2016_346×529.jpg

 

E’ possibile inoltre acquistare la Rivista M.U.I. Make-up International Kryolan presso Nicla Make-up Artist Center, richiedilo o ordinalo subito chiamando lo 055-292361 oppure scrivendo a info@nicla.org !!

 

07153-02_rivista_kryolan-_m.jpg

 

 La Rivista M.U.I. é una rivista specifica del settore Make-up Professional, questo magazine non serve solo ad ispirare ed informare, nasce principalmente come piattaforma di scambio fra Make-Up Artist. Il suo scopo principale è quello di ascoltare e capire ogni Make-Up Artist indipendentemente dal suo campo di specializzazione.

 

cwxzmngwsaapeku.jpg

 

Questa nuova campagna lanciata da Kryolan, che include anche il Calendario 2016 e l’immagine di copertina di M.U.I. si ispira ad una leggenda della mitologia greca La storia di Persephone (o Proserpina per i Romani), figlia di Demetra (o Cerere per i Romani) dea della Terra e dell’Agricoltura e quindi della fertilità, e Zeus, Dio del cielo, Re degli Dèi. Persephone nella sua vita fu vittima di un complotto tra Zeus e Ade, Re dell’Oltretomba, quindi incarna il tema dell’inganno, della trasformazione e accettazione della nuova vita impostale e del potere: l’ascesa di Persephone a Regina dell’Oltretomba.

12353476_1750814875146544_740970679_n.jpg   12446260_1654001438216719_1349180482_n.jpg

A causa dell’inganno in cui resta imprigionata Persephone è costretta a sposare Ade, il Re dell’Oltretomba, e ad accettare la sua nuova vita nell’Oltretomba. Nata e cresciuta nei colori luminosi e vivaci della Terra, Persephone fatica ad accettare la nuova realtà e la sua trasformazione in tenebra ha molti passaggi. Magnifica e creativa l’interpretazione che il make-up artist Paul Merchant riesce a realizzare per le varie fasi della vita di Persephone. Utilizzando varie tecniche è riuscito a rappresentare le emozioni, lo stato d’animo e l’ambientazione delle varie fasi della vita di Persephone.

persephone_trasformazione.jpg

Combattuto fra il suo amore per Persephone e la consapevolezza de fatto che lei soffre nel non poter vedere la madre sulla terra, Ade ledona un frutto di melograno, simbolo di dedizione che lascia sulle sue labbra il segno della devozione. E così Persephone riceve il permesso di tornare a trovare sua madre sulla terra per 6 mesi l’anno e per gli altri 6 torna nell’Oltretomba, da suo marito. E si narra che proprio a causa di questospostamento di Persephone sono nate le stagioni, perchè quando lei torna da sua madre anche la terra gioisce di questa unione e la natura esplode nel suo splendore con la Primavera e l’Estate, mentre quando ritorna negli Inferi anche la natura soffre della sua partenza e di conseguenza abbiamo l’Autunno e l’Inverno.

A fianco di questo viaggio profondo ed intenso della vita di Persephone anche il viaggio intrapreso dal make-up artist Paul Merchant nella sua realizzazione dei vari make-up esplora la trasformazione del carattere di un potente archetipo femminile attraverso vari look e tecniche di make-up, facendomolta attenzione alla perfezione delle rifiniture e aumentando i contrasti di chiaroscuro.

Fra gli altri articoli in questo numero: Air Brush, il tuo perfetto Kit da Viaggio, Valutazioni di sicurezza, Intervista a Mark Coulier, Editoriale di Howard Berger e Eye’s Ink - dietro la Scienza.

07153_02_prod2_mui_2_it_jpe.jpg

 Il marchio Kryolan che prima era famoso principalmente per il make-up cinematografico e teatrale, ha ampliato la sua gamma di prodotti per abbracciare anche il Make-up per il Beauty, Fashio, Cinema &TV, Effetti Speciali e Body Art.

 

Call

Send SMS

Call from mobile

Add to Skype

You’ll need Skype CreditFree via Skype