Search Posts:

Dermacolor, una linea specifica per il camouflage cosmetico, una soluzione semlice ma professionale per risolvere problemi di inestetismi della pelle per viso e corpo, da Nicla Make-up Artist Center
nicla

 

DERMACOLOR SYSTEM,

una linea specifica per il camouflage cosmetico…

 una soluzione semplice ma professionale

per risolvere problemi di inestetismi della pelle per viso e corpo!

 

   dc-palettes.pngdc-foundation.jpg

Dermacolor Camouflage è un fondotinta molto pigmentato ideato specificatamente per correggere e coprire le discromie e problematiche della pelle come couperose, vitiligine, macchie, cicatrici e anche tatuaggi.

dermacolor_esempi.jpg               camouflage_esempi.jpg

 

E’ particolarmente adatto per viso e collo ma si può utilizzare anche in altre parti del corpo ove si vuole andare a correggere la discromia prensente.

Si applica con una spugnetta in lattice e si fissa con l’apposita cipria. E’ disponibile anche uno spray fissante che rende impermeabile il trucco e protegge la pelle contro le dannose radiazioni UV. Dermacolor Camouflage può durare anche in condizioni estreme come il nuoto, il calore e lo sforzo fisico.

 

camouflage-creme25-300.jpg

Il fondotinta Camouflage Dermacolor è disponibile in una vasta gamma di sfumature miscelabili tra loro per ottenere un make-up dall’ aspetto naturale.

La Linea comprende il prodotto coprente in vari formati: stick, vasetto, tubo, confezione da borsetta con specchio, ma anche comode tavolozze in cialde da 3, 5, 12 e 24 colori, per avere un assortimento di colori e tonalità diverse. La Linea include inoltre dei fissatori in polvere o spray per migliorare lla durata e l’efficacia del camouflage e dei prodotti complementari per la pulizia del viso e come base make-up. Inoltre sono disponibili accessori utili per l’applicazione di Dermacolor, come spugnette, piumini, pennelli e altri accessori specifici.

Indicato per: Acne, Couperose, Efelidi, Cloasmi, Macchie solari, Capillari, Angiomi, Cicatrici, Ustioni, Vitiligine, Macchie senili, Smagliature, Discromie transitorie.

Ideale anche per coprire temporaneamente i Tatuaggi!

 

tattoo-cover-up-makeup-cost.jpg

 

 

34 queries. 0.417 seconds.
Theme Powered By - Wordpress Enhanced by - Mediacaster
Contenuti by Nicla.org