Search Posts:

Crema solare viso-corpo a protezione medio-alta,Linea cosmetica naturale ESSENZA, di Nicla Ottanelli da Nicla Make-up Artist Center a Firenze
nicla

Stai cercando una buona crema solare a base di  ingredienti naturali e delicati e che rispettano l’equilibrio e l’idratazione della tua pelle?

CREMA SOLARE VISO-CORPO, a protezione medio-alta ti garantisce una efficiente protezione dai raggi solari….. ideale anche per pelli più sensibili e delicate.

nicla_makeup_artist_trattamento_bellezza_cosmetica_naturale_essenza_crema_solare_500.jpg

 

CREMA SOLARE VISO-CORPO PROTEZIONE MEDIO ALTA - tubo 150 ml

Crema con protezione medio-alta ( protezione 8-13), anti-eritema, per tutti i tipi di pelle, anche per quella più sensibile dei bambini. Assicura un’abbronzatura dorata ed uniforme, in tutta sicurezza.

Azione: impedisce l’eritema alla pelle già pigmentata, o ai fototipi meno sensibili, assicurando alta protezione ai raggi UVA,UVB e INFRAROSSI. Intensifica e velocizza l’abbronzatura, combattendo nel frattempo il photo-ageing, e l’eccessiva disidratazione. Grazie ai suoi esclusivi phito-complessi consente di limitare al massimo le sostanze chimiche, protegge la pelle idratandola, e mantenendo elasticità e morbidezza.
Modalità d’uso: applicare una giusta quantità di prodotto sul viso, spalle e su tutte le zone sensibili esposte, prima di uscire di casa.Rinnovare frequentemente l’applicazione, specie se si rimane esposti a lungo e soprattutto dopo il bagno.

Contiene: Multi protezione a largo spettro UVA UVB e INFRAROSSI. Gamma orizanolo, Olio di crusca di riso, come protettivi ed antiradicali liberi. Calendula officinale ed Hamamelis virginiana con effetto lenitivo,  Vitamina E e Vitamina C come sostanze antiossidanti e dermosostitutive e nutrienti.
Avvertenze: nessuna nell’uso proprio.



Un ottimo prodotto da abbinare alla crema solare è  il nostro Fluido viso corpo idratante, che ha doppia funzione sia come crema viso-corpo utilizzabile tutti i giorni sia, appunto, come Dopo-sole con la crema solare ESSENZA.

 

nicla_makeup_artist_trattamento_bellezza_cosmetica_naturale_essenza_fluido_viso-corpo_idratante_500.jpg

 

 Visita il nostro sito per avere altre informazioni sul prodotto o sugli altri prodotti della Linea cosmetica ESSENZA !

I prodotti ESSENZA sono acquistabili anche online! Visita il nostro Shop online!

34 queries. 0.378 seconds.
Theme Powered By - Wordpress Enhanced by - Mediacaster
Contenuti by Nicla.org