SCRUB NATURALE VISO-CORPO AGLI ESTRATTI DI TIGLIO E CRISTALLI DI CALCIO – Tubo da 200 ml

 

scrub_viso-corpo_web_bianco.jpg

Per una bella, omogenea e duratura abbronzatura, rinnova con un gesto semplice e veloce la tua pelle!  SCRUB di “Essenza” è un ottimo prodotto per il trattamento di pulizia della pelle, facilita il processo di rinnovamento della pelle eliminando quella consumata e ti permette così di mantenere l’abbronzatura più a lungo!!

 

Composto a base di cristalli di calcio ed estratti di tiglio SCRUB è efficace nell’azione esfoliante dell’epidermide, delicato e lenitivo, ideale anche per pelli sensibili. Rispetta la protezione cutanea e ha una funzione antiarrossamento. La presenza delle microsfere di vitamina E lo rende anche un ottimo prodotto idratante e nutriente della pelle.

Dopo il risciacquo lascia la pelle morbida e setosa e ben idratata, molto importante in questo periodo, in cui inizia il clima rigido dell’inverno che tende a seccare e screpolare la pelle. 

 

 Per saperne di più entra nel nostro sito e troverarai tutte le informazioni sulla composizione della crema! Clicca qui!

 

Puoi acquistare SCRUB anche comodamente da casa cliccando qui!

 

Se preferisci utilizzare prodotti naturali per la cura del tuo corpo, dopo una buona e profonda pulizia della pelle, con Scrub, puoi utilizzare quotidianamente Crema Solare Essenza, che ti offre una medio-alta protezione e ti difende dai raggi UV, mantenedo sempre idratata e curata la tua pelle.

 

 

crema_solare_web_bianco.jpg

 

 

Nicla Make-up