Hair.do:

nuovi modelli di Extension, code, elastici a ciuffi, frange e parrucch

     extension_2_pezzi_new.png                    extension_2_pezzi_b.png

hairdo_code_tail1_js_2.pnghairdo_code_29_5.pnghairdo_coda_versa-do_24_new.png

Una nuova linea completa di diversi elementi utili per ogni occasione e per ogni tipo di acconciature e desideri….

…Extension e code lisce e mosse, elastici di ciuffi per infoltire e dare un tocco di originalità ad una coda corta o uno chignon…

elastico_con_ciuffi.jpghairdo_elastic_style_ado_3.png

Frange corte e pari oppure con i ciuffi laterali…

frangia-hairdo.jpg

I prodotti  Hairdo sono realizzate con una fibra sintetica di altissima qualità, Tru2Life Styleables, modellabile e resistente al calore fino a 180°. La fibra liscia può essere arricciata, quella riccia può essere lisciata con i normali strumenti di styling. Con Hairdo puoi divertirti a rendere i capelli mossi o lisci esattamente come i tuoi. Tru2Life è leggera e soffice, brillante senza essere lucida e reale al tatto,  tanto da renderli come naturali. La fibra è resistente sia all’acqua che al calore, per cui sono adattabili ad ogni stile che si desidera. Hairdo è stato creato da famosi hair stylist delle dive di Hollywood, per consentire a tutte le donne di cambiare look in pochi istanti ogni volta che lo desiderano. Si possono applicare sia su capelli lunghi che corti, e vengono fissate con il massimo del comfort e della sicurezza grazie al sistema a clips.

anello_palette_colori.JPG

Hairdo è disponibile in fino a 10 nuances di colori, è realizzata con una tecnica unica che riproduce il colore del capello naturale, che non è mai di una sola tonalità, in modo da dare un risultato di perfetta naturalezza alla vista e al tatto.

Vieni a provarli in negozio per trovare la tonalità più adatta al tuo colore naturale!

Per vedere altri modelli clicca qui!

 

Nicla Make-up Artist Center

Via Nazionale 67/r

Tel. 055-292361055-292361    info@nicla.org