linea_corpo.jpg Arriva l’estate, ci scopriamo e vediamo tutte le magagne accumulate nell’inverno. E’ il momento di prendersi cure di sè. Con “essenza” puoi affrontare inestetismi come cellulite, rilassamento cutaneo, ristagno di liquidi, etc. in modo naturale, semplicemente con il picere di massaggiare la crema sul tuo corpo. Tutti i prodotti della linea “essenza” non contengono sostanze di sintesi o derivati minerali come vaselline e paraffine. La composizione è una base di oli nobili come olio di mandorle , olio di riso ed i principi attivi sono gli ultimi ritrovati  più naturali sul mercato.

Uno di questi ottimi prodotti per affrontare gli inestetismi della cellulite e del ristagno di liquidi nei tessuti è questa crema corpo riducente vasotonica drenante, che ha le seguenti caratteristiche.

CREMA  CORPO RIDUCENTE VASOTONICA DRENANTE - Vaso da 200 ml

Crema altamente nutritiva e biostimolante, non contiene composti chimici come L’olio di vaselina (paraffinum liquidum) o la vaselina leggera (petrolanum), per cui è una composizione altamente dermo-compatibile e facilita l’assorbimento della componente lipo e dei principi attivi contenuti. Per il marcato effetto liporiducente, drenante e vasotonico è indicata per il trattamento delle adiposità, sia localizzate sia diffuse, e della cellulite compatta.

Modalità d’uso: applicare direttamente sulla parte interessata una giusta dose di prodotto, con movimento dal basso verso l’alto e dall’esterno verso l’interno, facendo penetrare con leggeri massaggi drenanti. Per avere un’efficacia maggiore si consiglia di applicare il prodotto sia al mattino che la sera.

Contiene: Idrolato di rosa centifolia, olio di mandorle, cera Alba d’api ( agente idratante), estratti puri di vite rossa, Ippocastano, Centella, Tarassaco, Camelia sinensis (Tè verde). Caffeina pura anidra per riattivare il metabolismo e facilitare la dispersione dei liquidi e aiuta inoltre nel trattamento riducente delle adiposità. La presenza di Escina e Rutina contenuti rispettivamente anche nell’ippocastano e nella vite rossa sono fondamentali nel rafforzamento delle pareti capillari che combinati con un’azione antinfiammatoria e antiossidante diventano degli ottimi stimolanti metabolici.

Avvertenze: Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. Non applicare su soggetti ipertiroidei. La composizione delle sostanze lipidiche totalmente naturali, in sostituzione di quelle sintetiche, tipo paraffina e olio di vaselina è molto delicata e soffre all’esposizione della luce (tendenza all’ossidazione). Si consiglia pertanto di stivare i prodotti in zone protette dalla luce diretta.Data l’alta percentuale di principi attivi naturali il prodotto appena applicato può lasciare una leggera colorazione sugli indumenti che comunque si può rimuovere lavando.