CREMA NUTRIENTE RIGENERANTE - Vasetto 50 ml 

 

crema_nutriente_rigenerante.jpg

 

Crema che racchiude in sé tre principali funzioni: è nutriente, antiossidante-protettivo e altamente rigenerante, ottima per tutti i trattamenti tesi ad eliminare i segni dell’età. Attenua le piccole rughe (krincle) rendendo la pelle più elastica e turgida. E’ un ottimo prodotto da utilizzare anche come prevenzione alla formazione di rughe e all’invecchiamento della pelle.


Modalità d’uso: mattino e sera, dopo il trattamento di pulizia della pelle con Detergente naturale ed Essenza di fiori, applicarne uno strato uniforme sul viso e decoltè. Adattissimo per continuare a casa, il trattamento fatto dall’estetista con l’acido glicolico, abbinando anche il siero rigenerante trifasico.

Contiene: A base di Idrolato di Rosa centifolia è composto da una miscela di oli nobili vegetali e cere, tra i quali l’olio dell’Albero della vita, la Mauritia Flexuosa, un albero della foresta amazzonica, l’olio di mandorle e l’olio d’oliva. L’unione di questi oli danno al composto un’alta proprietà nutritiva della pelle, mantenendola sempre idratata e luminosa. L’ elevata azione antiossidante del prodotto è data dalla presenza della Vit.E e del SOX, Superoxidodismutase, il migliore antiossidante dei radicali liberi, il quale rigenera e ricrea i microcapillari migliorandone la circolazione e quindi l’ossigenazione della pelle.  L’azione rigenerante della pelle è data invece

dall’acido mandelico (estratto dalle mandorle), anch’esso come l’acido glicolico un acido della frutta, è un forte stimolante dell’attività epidermica favorendo una altissima produzione dei fibroplasti che formano continuamente strati di epidermide nuovi in modo da rendere la pelle elastica e turgida. Con questa azione è possibile recuperare la distensione della pelle e attenuare le piccole rughe. Ulteriori componenti idratanti e nutrienti sono la glicerina vegetale e l’acido ialuronico, biotecnologico a basso peso molecolare, che penetra la pelle e trattiene le molecole d’acqua del corpo per non farle evaporare, in modo da permettere alla pelle di rimanere idratata. Conservanti a base di emulsionanti naturali( Methylparaben, Ethylparaben,…), profumi a base di oli essenziali (Amil Cinnamal, Citral, Hydroxycitronellal, Limonene).

 

Avvertenze: NON applicare nella zona perioculare, in caso di pelle sensibile. La composizione delle sostanze lipidiche totalmente naturali, in sostituzione di quelle sintetiche, tipo paraffina e olio di vaselina è molto delicata e soffre all’esposizione della luce, tendenza all’ossidazione.Si consiglia pertanto di stivare i prodotti in zone protette dalla luce diretta.