nailteck_logo_p.gifNAILTEK
Programma Unghie Naturali

FORMULE FLESSIBILI E UNA GUIDA PERSONALIZZATA
Il programma unghie Nail Tek è stato ideato per aiutarvi nella crescita e manutenzione di unghie sane e naturali. Scegliete il programma Nail Tek adatto alle vostre esigenze e seguite la GUIDA Nail Care. Altamente specializzato, il programma è in grado di assicurare successo. Usatelo ogni giorno per far crescere le vostre unghie naturali belle, lunghe, flessibili e conferirle lunga durata!

FORTI SIGNIFICA LUNGHE
Unghie lunghe devono essere unghie forti. Per essere forti devono essere sane. Le unghie sono composte di molti strati e se li lasciate senza protezione si staccano come squame lasciando l’unghia molle e debole. Le proteine presenti nelle formule Nail Tek fondono assieme questi strati con ogni applicazione, rinforzando e irrobustendo le vostre unghie.

SFRUTTA LE TUE SCELTE
Le condizioni atmosferiche, il modo di vita e gli avvenimenti della giornata concorrono ad influenzare la condizione delle vostre unghie. Il programma unghie Nail Tek vi permette di scegliere liberamente fra tre formule per dare alle vostre unghie il tipo di nutrimento e rafforzamento richiesto. La vostra formula Nail Tek cambia in base ai vostri bisogni.

QUAL E’ LA FORMULA ADATTA PER VOI?
Le unghie non sono tutte uguali. Problemi diversi richiedono soluzioni diverse. Ogni formula Nail Tek fornisce una terapia efficiente delle unghie per specifiche situazioni. Che abbiate unghie molli in desquamazione, unghie dure e secche o unghie sane da proteggere, c’è sempre una formula Nail Tek per I vostri bisogni.

Una volta scelta la formula Nail Tek adatta alla vostra situazione, seguite questi cinque facili gradini per ottenere unghie lunghe, belle e flessibili:

  1. INIZIATE con unghie pulite, squadrate o arrotondate.
  2. TRATTATELE con uno strato della formula Nail Tek di vostra scelta. Iniziate dalla mezzaluna, pennellando verso la punta dell’unghia. Assicuratevi che tutti I prodotti per le unghie siano tenuti lontani dalle cuticole e dalla pelle poiché potrebbero disidratarle.
  3. COLORATE con due strati della vostra nuance preferita di smalto.
  4. PROTEGGETE con due strati superiori di Nail Tek.
  5. APPLICATE GIORNALMENTE lo strato superiore sopra lo smalto.

Togliete tutto lo smalto dopo una settimana con un solvente non a base di acetone e INIZIATE nuovamente I cinque gradini.

I MAINTENANCE PLUS
Per unghie forti e sane

Maintenance Plus mantiene le unghie forti e protette.
E’ più di una semplice protezione – è una terapia continuata che aiuta a mantenere le unghie lunghe e belle.
Al conseguimento di unghie lunghe e belle Maintenance Plus provvede a rinforzarle, proteggerle e migliorarle.

II INTENSIVE THERAPY
Per la desquamazione di unghie molli

Intensive Therapy aiuta a guarire unghie deboli, sottili, molli o in desquamazione.
Questa formula unica a base di proteine unisce assieme gli strati dell’unghia.
Con ogni applicazione Intensive Therapy rafforza e indurisce le unghie e allo stesso tempo favorisce la loro forza ed elasticità.

III PROTECTION PLUS
Per unghie secche e fragili

Protection Plus fornisce un rinforzo supplementare per unghie dure, secche e fragili.
Questa formula speciale ristabilisce il contenuto naturale di umidità dell’unghia.
Applicato giornalmente, Protection Plus aiuta le unghie a ritrovare l’equilibrio naturale per resistere allo stress e prolungare la

NAIL TEK XTRA
Per unghie difficili e ribelli
Nail Tek XTRA è un trattamento molto efficace ideato per unghie insensibili alle terapie convenzionali. Questa formula concentrata fornisce quella forza in più per correggere gravi debolezze dell’unghia. Nail Tek XTRA è la risposta per quelle unghie in precedenza ritenute irrecuperabili.
Nail Tek XTRA è un trattamento molto concentrato per unghie gravemente danneggiate ed è pensato per trattamenti a breve durata. Mentre alcune unghie potrebbero necessitare di un trattamento a lunga durata, la maggior parte dei clienti può tranquillamente passare a Nail Tek Intensive Therapy solo dopo un po’ di questo trattamento. Man mano che migliorano e cambiano le condizioni delle vostre unghie potrete scegliere la formula Nail Tek più adatta a voi.

FOUNDATION
Rafforzante per unghie con dislivelli o superfici irregolari e/o danneggiate.

Foundation riempie I dislivelli antiestetici e I danni all’unghia e al contempo guarisce e rafforza l’unghia naturale. Questo strato base, unico nel suo genere, è una miscela speciale di rafforzanti, equilibratori, micro-fibre e integratori naturali. FOUNDATION appiana le superfici irregolari delle unghie e coadiuva la crescita di unghie sane e belle.

QUICKEN
Fissatore veloce per smaltoNail Tek QUICKEN è un fissatore ultra veloce a strato superiore specialmente formulato per unghie naturali.
Questa formula unica fissa lo smalto più velocemente e protegge più a lungo senza compromettere la qualità.
QUICKEN ferma le scheggiature e vi fa uscire presto dal salone
RENEW
Olio naturale anti-micotico per le cuticoleRenew nutre e idrata le cuticole mentre fornisce una protezione naturale anti-micotica. Quest’olio terapeutico per le cuticole è costituito da una miscela unica d’oli essenziali e ricchi idratanti combinati con ingredienti anti-micotici efficaci e naturali.
Renew ristabilisce, protegge e mantiene sane le cuticole e le unghie.

EXTEND
Diluente professionale per smalto

Tutti gli smalti, incluse le formule Nail Tek, si possono indurire nel fondo della bottiglietta a causa dell’evaporazione normale dei solventi. Per qualunque marca di smalto, Nail Tek EXTEND è formulato in modo da rinnovare e sostituire questi solventi essenziali. Con EXTEND non viene sprecata una sola goccia!

NON ASPETTATE FINO ALL’ULTIMO MOMENTO.

Il momento per rinnovare il vostro smalto o rinforzante è a bottiglietta metà vuota. Aggiungete alla porzione rimasta il contenuto di una bottiglietta nuova della stessa formula. Aggiungete poche gocce di Nail Tek EXTEND alla volta affinché la vostra formula raggiunga la sua consistenza originaria. Ripetete l’operazione tutte le volte che volete.

PASSATE DA UNGHIE ARTIFICIALI AD UNGHIE NATURALI

Con Nail Tek non è necessario rimuovere le vostre unghie artificiali per far crescere quelle naturali:

  1. INIZIATE con Nail Tek Intensive Therapy e seguite il programma per le unghie.
  2. LIMATE le punte ogni settimana man mano che crescono, togliendo gradualmente sempre più l’unghia artificiale.
  3. RIEMPITE dietro le unghie artificiali mentre crescono, con l’aiuto di Nail Tek Foundation
  4. SENZA RIGHE; FATE CRESCERE le vostre unghie belle e lunghe. Solo il vostro Nail Teknico saprà…

I COMANDAMENTI NAIL CARE

E’ necessario impegno e attenzione speciale per far crescere e mantenere unghie lunghe e belle. Seguite il vostro personale programma unghie Nail Tek e le vostre unghie cresceranno forti, flessibili e sane.

IMPEGNO

Siate pazienti. Mediamente un’unghia impiega dai 3 ai 6 mesi per crescere lunga e bella.

PUNTA SCHEGGIATA

Se lo smalto viene scheggiato, quella parte dell’unghia è esposta a danni e all’umidità. Riparate quindi le scheggiature appena possibile:

  1. RICOSTRUITE le parti consumate con smalto nuovo.
  2. SMALTATE l’unghia intera.
  3. PROTEGGETE con uno strato superiore della vostra formula Nail Tek
  4. LASCIATE CRESCERE la vostra unghia normalmente usando il programma unghie Nail Tek.
    Man mano che la vostra unghia cresce oltre la punta del dito il vostro smalto si scheggerà meno frequentemente.

INDICAZIONI

Usate smalto colorato mentre fate crescere le vostre unghie, anche quando sono corte. Se preferite un aspetto più tenue provate una nuance leggera.
Lo smalto colorato vi aiuta a diventare più consapevoli delle vostre mani e ad usarle in modo da tenerle protette.
Lo smalto colorato facilita l’individuazione di schegge in modo da poterle riparare subito.
Non togliete lo smalto tra un trattamento Nail Tek quotidiano all’altro. Le vostre applicazioni giornaliere di strati superiori di Nail Tek continueranno a rafforzare le unghie e aiuteranno a mantenere lo smalto tra un trattamento di manicure all’altro.

NOTE PER LE UNGHIE

Usate la testa, salvate le unghie!

Proteggete le vostre unghie da danni. Non usatele come attrezzi. Piuttosto di usare le unghie usate altre parti della mano o uno strumento per eseguire operazioni come digitare i tasti del telefono o stringere oggetti.
Proteggete le vostre unghie dall’umidità. I detergenti e l’acqua sono particolarmente aggressivi e causano sdoppiamento e spellature. Usate i guanti quando lavate o fate giardinaggio per prevenire disidratazione, danni e la perdita degli oli naturali.
Rattoppate le unghie appena si rompono. Usate qualunque smalto preferite. Poi coprite lo smalto con uno strato superiore della vostra formula Nail Tek.
Le unghie crescono a ritmi diversi. Applicate due strati della formula Nail Tek come protezione aggiuntiva a quelle unghie che sembrano crescere più lentamente o che si spezzano più spesso.

Per avere unghie belle, fatele crescere con saggezza.

La lunghezza giusta per le vostre unghie dipende dalla vostra attività e modo di vita. Generalmente, la punta dell’unghia non dovrebbe estendersi più di un terzo del corpo dell’unghia. Le unghie si spezzano meno frequentemente quando sono di lunghezza uguale e squadrate o arrotondate.
Il Programma Unghie Nail Tek e la Guida Nail Care sono state create da un professionista della cura delle unghie e sono ideate per aiutarvi ad ottenere unghie lunghe e belle.
Le formule conseguono risultati sorprendenti se usate nei modi consigliati.
Tutti i prodotti Nail Tek sono testati in salone e non testati sugli animali.
Saremo lieti di ricevere i vostri commenti o domande concernenti le formule Nail Tek e la Guida Nail Care e v’invitiamo a contattarci:

Avvertenze: Tenere lontano da fonti di calore o fiamma. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare in caso di allergie. Contiene proporzioni minute di sensibilizzatore. Il contatto con le cuticole o la pelle attorno all’unghia potrebbe provocare disidratazione. Se si presentano casi di rossore, irritazione, gonfiore, dolore, infezione o reazioni allergiche è necessario interrompere l’utilizzo e contattare un medico.