I primi soli e il cambiamento di stagione…

Siero Trifasico Rigenerante Concentrato,

protegge e idrata la tua pelle dall’esposizione solare e dal trucco,

Linea Essenza di Nicla Ottanelli,Nicla Make-up Artist Center a Firenze

 

siero_trifasico_400.jpg

 

 

Un ottimo prodotto per mantenere idratata, elastica e più giovanile la pelle anche se esposta per tante ore al sole… si consiglia di utilizzarlo anche come Base di un Make-up per mantenere la pelle del viso idratata ed elastica.

 

  LEGGI QUI DI SEGUITO LE PROPRIETA’ DI QUESTO FAVOLOSO SIERO……….


loesmed1.gif


Specifico per il trattamento rigenerante anti-età del viso. Ideale anche per la pelle sensibile e facilmente irritabile. Esplica una marcata azione stimolante dell’ossigenazione cutanea e riparatrice delle membrane cellulari danneggiate dai radicali liberi. Combatte le rughe, il rilassamento cutaneo. Dona nuovo vigore alla pelle, regalando un aspetto luminoso giovane e compatto. La sua particolare esclusiva formulazione, ricca di peptidi di riso e di soja, lo rende perfetto per il trattamento della zona perioculare ( contorno occhi ) Riduce sensibilmente le borse e le occhiaie. Esplica un buon effetto istant lifting, per eliminare immediatamente i segni di stanchezza. La particolare cura della produzione di questo eccezionale prodotto ha permesso di eliminare tutti i conservanti e coloranti chimici che assieme agli esclusivi fito-estratti calmanti e lenitivi, lo ha reso ipoallergenico e quindi indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.


Modalità d’uso: Dopo il trattamento di pulizia della pelle con detergente naturale e l’applicazione dell’essenza di fiori, applicare il siero su tutto il viso e decolleté, in seguito applicare la crema specifica.


Contenuto: Idrolato di rosa centifolia (Decotto) in sostituzione dell’acqua di produzione. La particolarità di questo idrolato è quella di contenere bio flavoni e antociani, utilissimi per rassodare ed elasticizzare la pelle.
Olio di crusca di riso, estratto dalla crusca di oryza sativa, leggero e dall’odore delicato è costituito principalmente da trigliceridi di acidi grassi in particolare oleico e linoleico, con alto contenuto di fitosteroli, Vit E e  orizanolo. Grazie all’elevato contenuto di sostanze insaponificabili questo prodotto risulta molto stabile all’ossidazione e apporta azione protettiva e schermante dei raggi solari, esplica effetto emolliente e nutriente della pelle. Sericin, (sericine), proteina serica naturale ad alto peso molecolare, indicata per idratare , condizionar e, proteggere la pelle, eliminando le irritazioni cutanee e donando nel contempo un istantaneo ed evidente effetto compattante della pelle (istant Lifting).
AGE SXD (hydrolyzed rice bran protein) e glycine soja (soybean) protein, oxydo reductases, azione anti radicali liberi , ossigenante, rigenerante. Sono dei speciali peptidi ottenuti dal riso e dalla soia, iper raffinati, che si ottengono con biotecnologie in vitro, portano ossigeno e migliorano la microcircolazione della zona perioculare, riducendo drasticamente le occhiaie, le rughe, e i processi infiammatori, pertanto riducono consistentemente la ritenzione idrica perioculare (attenuazione delle borse). Dermocalmil particolare mix di fito-estratti (mirtillo e germe di grano) uniti ad acido jaluronico e glicirretinico, indicato per combattere gli arrossamenti e le irritazioni cutanee. Lenisce immediatamente la pelle sensibilizzata, rinforza le pareti dei capillari e migliora la microcircolazione, utile come coadiuvante nel trattamento della couperose. GSE ( grapefruit seed extract) estratto di semi di pompelmo, ottimo per le sue caratteristiche antimicrobiche e batteriostatiche, perfettamente dermo compatibile (impiegato anche nella preservazione degli alimenti), combatte il proliferare batterico, il prurito e gli arrossamenti cutanei, sostituisce tutti i conservanti chimici.

Avvertenze: nessuna nell’uso proprio. L’assenza delle sostanze lipidiche ne consiglia l’uso in abbinamento ad una crema specifica.

Flacone da 50 ml con dosatore.

Visita il nostro sito e vedi le altre offerte disponibili sulla Linea cosmetica ESSENZA , qui !

Puoi anche acquistarlo comodamente da casa con un CLICK  !!

Nicla Make-up